Abbiamo bisogno tutto l'aiuto che possiamo avere, tenendo sempre presente lo scopo dell'associazione che è legato alla promozione territoriale attraverso le arti.

Ascoltiamo volentieri anche consigli e suggerimenti.

Se vuoi diventare socio attivo contattaci.

La quota per il 2018 è di 10.00 euro.

 Se dipingi, fai fotografie, sei un creativo, suoni uno strumento, sei un bravo artigiano, sei un paio di braccia forti, un sorriso incoraggiante,  una pacca sulle spalle, un ottimista ed un entusiasta concreto, ci puoi aiutare.

Se non sei un creativo, non dipingi, non fai fotografie, non suoni uno strumento, non sei un bravo artigiano, non hai un paio di braccia forti, fai fatica a sorridere, non dai pacche sulle spalle, non sei propriamente ottimista ed entusiasta, ma vuoi contribuire lo stesso, la cassa piange sempre e è bene accetta anche la monetina che non ti sta nel salvadanaio. 

Per poter sviluppare i nostri nuovi progetti  e continuare con le decorazioni murali con un minimo di serenità ci servirebbero offerte e/o sponsorizzazioni (a tal proposito, essendo titolari di partita IVA, ci rendiamo disponibili a fatturare eventuali sponsorizzazioni commerciali).

Se qualcuno invece ha poco tempo ma vuole diventare  socio sostenitore la tessera x soci  è di 10 euro.

 Insomma, hai l'imbarazzo della scelta.

Un grazie di cuore a chi vorrà aiutarci e sostenerci.